Spinny S500 Touch, avvolgitrice a tavola rotante con pressa per stabilizzare il carico su pallet: Maggiore sicurezza, robustezza e qualità per incontrare le esigenze del cliente
Avvolgitrice con pressa stabilizzatrice: La soluzione avanzata per l’imballaggio di pallet
Spinny S500 è un fasciapallet con pressa che offre un’elevata qualità di avvolgimento e un controllo preciso sulla stabilità del carico.
La pressa integrata esercita una forza controllata sul carico avvolto, e permette di ottenere un’imballaggio più sicuro e stabile, riducendo i rischi di movimento durante il trasporto e minimizzando il rischio di spostamenti o cadute durante il trasporto e lo stoccaggio.
A differenza della “sorella minore” Spinny S300, questa avvolgitrice può disporre di reti perimetrali e di quadro comandi esterno, rendendola di fatto una macchina la cui sicurezza è paragonabile a quella di una avvoglitrice automatica: minimo intervento da parte dell’operatore e massima salvaguardia della sua incolumità.
L’automazione del processo di imballaggio riduce il tempo e l’affaticamento associati al lavoro manuale. Inoltre, questa macchina consente di regolare la tensione della pellicola, riducendo gli sprechi di materiale e garantendo un’imballaggio uniforme e saldo.